Twin

Ogni modello di radiocomando della gamma Telecrane Italia Silver Line è disponibile in pronta consegna nella versione Twin ovvero con doppia trasmittente fornita di serie.

twin

La trasmittente è di norma il componente più critico del radiocomando perché soggetto ad urti e cadute accidentali oppure ad essere smarrito; secondo le statistiche oltre il 90% dei casi di malfunzionamento dei radiocomandi è riconducibile a problemi della trasmittente.
In tutti questi casi l’utilizzatore non può utilizzare l’impianto e deve installare la pulsantiera di scorta se presente e comunque contattare con urgenza il servizio assistenza per la riparazione.

Con i radiocomandi Telecrane Twin sarà invece solo necessario attivare con la chiave di start la trasmittente di scorta ed il radiocomando funzionerà regolarmente annullando qualsiasi costo per fermo macchina.

La riparazione o sostituzione della trasmittente danneggiata potrà quindi essere effettuata successivamente senza particolare urgenza.

Telecrane Twin garantisce un grosso vantaggio pratico/operativo agli utilizzatori finali perché con un piccolo extracosto potranno essere garantiti di utilizzare con continuità il proprio radiocomando Telecrane Italia.