Telecrane Italia al GIS Expo 2017

Telecrane Italia parteciperà alla prossima edizione della fiera GIS

Telecrane Italia con oltre 25.000 prodotti consegnati in quasi 15 anni di attività si conferma leader in Europa nel settore dei radiocomandi per applicazioni standard dedicati in particolar modo al mercato del sollevamento industriale – gru a ponte – paranchi.

Telecrane Italia è un partner serio e credibile che durante questo lungo periodo di attività ha costantemente garantito ai propri partner qualità ed affidabilità dei prodotti che vengono introdotti sul mercato esclusivamente dopo aver superato numerosi test e collaudi di buon funzionamento.

La stretta collaborazione tra gli ingegneri italiani ed i tecnici di produzione ci consente di proporre una gamma completa di radiocomandi versatili e sicuri con un irraggiungibile rapporto qualità/prezzo.

Il servizio post vendita è curato direttamente da Telecrane Italia e da partner locali autorizzati; rispondiamo rapidamente a qualsiasi richiesta dei clienti, garantiamo la pronta consegna per tutti i ricambi a listino e soprattutto proponiamo prezzi particolarmente contenuti.

Siamo lieti di comunicare che Telecrane Italia parteciperà alla prossima edizione della fiera GIS – giornate Italiane del sollevamento che si terrà a Piacenza dal 5 al 7 Ottobre 2017.

Presenteremo in questa occasione le ultime novità di prodotto, previo appuntamento sarà possibile approfondire direttamente allo stand l’utilizzo dei software Telecrane dedicati ed effettuare dei brevi training tecnici personalizzati.

Clicca QUI per scaricare il biglietto di ingresso omaggio

GIS EXPO 2017

Comments are Closed