Service

serviceAbbiamo la massima consapevolezza che un servizio dopo vendita accurato, rapido ed economico è strategicamente il miglior investimento commerciale per la nostra azienda oltre che un preciso dovere verso la clientela.

Telecrane Italia prevede modalità operative molto innovative e vantaggiose per il cliente.

Ogni radiocomando è proposto anche in versione Twin con trasmittente doppia pronta all’uso in caso di danneggiamento accidentale di quella principale; nella fattispecie non sarà quindi necessario alcun fermo macchina e neppure l’intervento di un tecnico o lo smontaggio dell’apparecchio.
Ove si rendesse necessario il nostro intervento, il tecnico Telecrane risolverà immediatamente il problema. Egli avrà partecipato a training formativo e sarà dotato di Telecrane service kit che contiene ricambi di frequente utilizzo nonchè una trasmittente nuova che tramite apposito copier in dotazione sarà codificata consentendo all’utilizzatore di essere immediatamente operativo. Il service partner Telecrane disporrà anche di un nuovo radiocomando che eventualmente rimpiazzerà quello irrimediabilmente danneggiato. In qualsiasi caso risolveremo subito il problema, il cliente non perderà produttività dei propri impianti e non sosterrà inutili costi di smontaggio, trasporto e rimontaggio dell’apparecchio.
Nel caso il cliente preferisse smontare il radiocomando e recapitarlo presso Telecrane Italia, garantiamo la riparazione del medesimo nel tempo massimo di 48 ore. Se il prodotto non fosse in garanzia sarà ns. cura inviare un preventivo totalmente gratuito per la riparazione. Tramite la diagnosi computerizzata gestiamo questo servizio post vendita con estrema precisione ed efficacia.

 

Ricambi disponibili in stock

Il magazzino ricambi è fornito di tutti i componenti presenti nei radiocomandi Silver Line, il costo dei medesimi è assolutamente contenuto e compatibile con il valore del prodotto.